Residence La Marina Cattolica

Informazioni

Il residence non dispone di un area riservata a deposito per le cose dei clienti, biciclette,canotti,canoe,materassini, ecc., e non è dotato di bar all'interno alla struttura, ma per il resto gli appartamenti sono puliti accoglienti e dotati di ogni cosa.

Il residence è fornito di ascensore esterno.

Ogni appartamento è munito di: angolo cottura con stoviglie,forno o fornetto elettrico,televisore, wi-fi, biancheria da letto e da bagno settimanale o quindicinale a richiesta euro 15 a persona ricambio (facoltativo), aria condizionata negli ap.ti che danno a sud (1/7/10) costo euro 5 al giorno (facoltativo). Al piano terreno lavatrice ad uso dei clienti in piccolo vano, costo di euro 3 a lavaggio. Possibilità di aggiungere un letto ad ogni appartamento con supplemento del 10%.

 

Posto macchina a 200 mt.( supplemento 80 euro mese /40 euro 15 g/25 euro sett.)

Un ombrellone gratuito per tutta la stagione.

 

Le pulizie finali da concordare.

Nel prezzo è compreso il consumo di acqua, luce, gas, imposta i.v.a, e la convenzione con la spiaggia n°42 (bagni Enrico tel.0541953188-3348232936)dove l'uso dell'ombrellone e della cabina è gratuito. (palestra, biliardo,babysitter, beachvolley, molle, giochi bimbi ecc.. e consumo di acqua minerale in spiaggia gratis).

Per favore non inviate sms o messaggi alla segreteria telefonica